ĐĂNG NHẬP BẰNG MÃ QR Sử dụng ứng dụng NCT để quét mã QR Hướng dẫn quét mã
HOẶC Đăng nhập bằng mật khẩu
Vui lòng chọn “Xác nhận” trên ứng dụng NCT của bạn để hoàn thành việc đăng nhập
  • 1. Mở ứng dụng NCT
  • 2. Đăng nhập tài khoản NCT
  • 3. Chọn biểu tượng mã QR ở phía trên góc phải
  • 4. Tiến hành quét mã QR
Tiếp tục đăng nhập bằng mã QR
*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát fuori come un balcone do ca sĩ Simone Tomassini thuộc thể loại Pop. Tìm loi bai hat fuori come un balcone - Simone Tomassini ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Fuori Come Un Balcone chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Fuori Come Un Balcone do ca sĩ Simone Tomassini thể hiện, thuộc thể loại Pop. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát fuori come un balcone mp3, playlist/album, MV/Video fuori come un balcone miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Fuori Come Un Balcone

Lời đăng bởi: 86_15635588878_1671185229650

C'è Che Hai Cambiato QualcosaIn me Non so dirti che cosaMa c'è Io che alle storie d'amoreNon ci credevo più C'è Che Hai Cambiato QualcosaIn me Sono un po' innamorato di teQuando parla la gente Non l'ascolto proprio maiHai fatto sbattere le porte Del mio ingresso principaleE tutto questo non è normale Sono fuori, fuori, fuori, fuoriSono fuori come un balcone Faccio a luglio colazione con il panettoneSono fuori, fuori, fuori, fuori E tutto questo non è normaleOgni giorno anche il più spronzo Sembra sempre che è NataleC'è Che Hai Cambiato Qualcosa In meSono sempre contento con me Sono meno pesanteMe ne accorro già da me E poi vivo tranquillo e beatoMa sì, sono più rilassato che mai Ma cos'è che mi hai dato?Che cos'è che mi hai regalato? Sono fuori, fuori, fuori, fuoriSono fuori come un balcone Faccio a luglio colazione con il panettoneSono fuori, fuori, fuori, fuori E tutto questo non è normaleOgni giorno anche il più spronzo Sembra sempre che è NataleMa dimmi un po' chi è che sei Per impadronirti della mia vita quando vuoiMa dimmi un po' com'è che fai Per farmi star bene, daiDammi la ricetta e dimmi che sei matta Come me, mattaSono fuori, fuori, fuori, fuori Sono fuori come un balconeFaccio a luglio colazione con il panettone Sono fuori, fuori, fuori, fuoriSono fuori come un balcone

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...