ĐĂNG NHẬP BẰNG MÃ QR Sử dụng ứng dụng NCT để quét mã QR Hướng dẫn quét mã
HOẶC Đăng nhập bằng mật khẩu
Vui lòng chọn “Xác nhận” trên ứng dụng NCT của bạn để hoàn thành việc đăng nhập
  • 1. Mở ứng dụng NCT
  • 2. Đăng nhập tài khoản NCT
  • 3. Chọn biểu tượng mã QR ở phía trên góc phải
  • 4. Tiến hành quét mã QR
Tiếp tục đăng nhập bằng mã QR
*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex

E' Vero

-

Dari

Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát e' vero do ca sĩ Dari thuộc thể loại Pop. Tìm loi bai hat e' vero - Dari ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát E' Vero chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc E' Vero do ca sĩ Dari thể hiện, thuộc thể loại Pop. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát e' vero mp3, playlist/album, MV/Video e' vero miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: E' Vero

Lời đăng bởi: 86_15635588878_1671185229650

E' vero che è vero che è vero, non parla più con i suoi, dice che loro che loro noncapiranno mai.E' vero che è vero che è vero, parla pochissimo, ma dentro il cuore lui ha, lui dà tantissimo.E' vero che è vero che è vero, ah non importa se a volte la vita gli gira, gli gira stortaE' vero che è vero che è vero, lo sente dentro, che il suo futuro è stato e saràspento.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.Alza lo stereo, riparti da zero, alza lo stereo, riparti su serio.E' vero, è vero, davvero è vero, non ti capisco, scassa la disco.E' vero che è vero che è vero, ritorna a casa, lui pensa che cosa che cosa c'è chenon va.E' vero che è vero che è vero, ah non importa se a volte la vita gli gira, gli gira storta.E' vero che è vero che è vero, ma non superto, così quello che è vero nel cuore lo tienestretto.E' vero che è vero che è vero, si sente solo, perché già troppe volte si chiede,ma io chi sono?Forse risponderà stento, lui come un libro aperto, o come un tivo color spento.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.Alza lo stereo, riparti da zero, alza lo stereo, riparti su serio.E' vero, è vero, davvero è vero, non ti capisco, scassa la disco.E se hai bisogno di un sogno, e se respiri profondo, e se hai bisogno di un sogno, e se un pensieroprofondo, e se puoi guardare domani davvero, sguardo dritto al cielo.E se hai bisogno di un sogno, e se respiri profondo, e se puoi guardare domani davvero, sguardo dritto al cielo.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.E' vero, è vero, non ti capisco, se ti scassi, scassa la disco.Alza lo stereo riparti da zero, alza lo stereo riparti su serio.E' vero, è vero, davvero è vero, non ti capisco, scassa la disco.Scassa la disco! Scassa la disco! Scassa la disco! Scassa la disco!

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...